Prima di aprire un Ticket consulta le nostre FAQ

Inseriremo al piu’ presto altre FAQ…
Per ora accontentatevi di contattarci per maggiori informazioni o aprire un Ticket se siete gia’ nostri clienti.

Come posso accedere all’ indirizzo mail associato al mio sito web?

  • Nel menu in alto, passa il mouse su “Area Clienti” o su “Logout” nel caso avessi gia’ effettuato l’accesso al sito, poi clicca su “Area Mail” e inserisci le tue credenziali di accesso.

Come posso accedere al pannello di controllo associato al mio sito web?

  • Nel menu in alto, passa il mouse su “Area Clienti” o su “Logout” nel caso avessi gia’ effettuato l’accesso al sito, poi clicca su “Pannello di Controllo” e inserisci le tue credenziali di accesso.

Dove vengono svolti i vostri corsi di formazione?

  • I nostri corsi possono essere svolti presso la vostra o la nostra sede o attraverso videochiamate Skype cercando di assecondare le nostre e le vostre esigenze.

Come posso inviarvi il materiale per il mio sito web base?

  • Nel menu in alto, passa il mouse su “Area Clienti” o su “Logout” nel caso avessi gia’ effettuato l’accesso al sito, poi clicca su “Invio Materiale” e compila tutti i campi.

Se siete gia’ nostri clienti e vi siete gia’ registrati sul nostro sito, tramite questo modulo potrete ottenere supporto¬†attraverso l’apertura di un Ticket. Risponderemo quanto prima alla vostra richiesta.

Inserisci la tua email:

Prego Log in o Registrati.
Share This